Ganzega d’autunno a Mori, dall’1 al 4 ottobre
Venerdì 1 ottobre: sempre alle 17 partiamo da Valdagno per Mori (TN) dove arriviamo verso le 19. nel piazzale sopra il paese, in mezzo ai vigneti, ci sono già alcuni camper venuti qui, come noi, per partecipare alla Ganzega d’autunno, una bella manifestazione folcloristica che si svolge ogni anno in autunno. Cena in camper, due passi in paese e a nanna.
Sabato 2 ottobre: tempo bello; con le bici andiamo verso Torbole, Riva del Garda e ritorno, passando per il passo di San Giovanni, sempre per ciclabile. Nel primo pomeriggio andiamo alla cantina dei Colli Zugna per alcuni acquisti e poi, accompagnati da una guida, facciamo un giro per la vallata e di alcune attività produttive. Alla sera andiamo a mangiare al ghetto ebraico.
Domenica 3 ottobre: tempo nuvoloso ma comunque con le bici ci avviamo verso Trento per la bella ciclabile che corre lungo l’Adige, nel pomeriggio giriamo per i portici e gli stand della festa e alla sera, mentre la maggior parte dei camper si avvia verso casa, restiamo ad ammirare lo spettacolo dei giochi d’acqua con la musica
Lunedì 4 ottobre: ritorno a casa.